Concerti, Corale per l'Abruzzo: i duetti in programma

Concerti, Corale per l'Abruzzo: i duetti in programma
Sono stati resi noti oggi i duetti inediti in programma a "Corale per il popolo d'Abruzzo", evento benefico musicale in programma domani, sabato 20 giugno allo stadio Olimpico di Roma (vedi News): in scaletta sono previste le collaborazioni tra Claudio Baglioni e Fiorella Mannoia (su “Amore bello”), Gianni Morandi e Claudio Baglioni (su “Un mondo d’amore”), Lucio Dalla e Fiorella Mannoia (su “Anna e Marco”), Ivano Fossati e Claudio Baglioni (su “Mio fratello che guardi il mondo”), Ivano Fossati e Pino Daniele (su “Una notte in Italia”), Gigi D’Alessio e Renato Zero (su “Tu si ‘na cosa grande”), Nicola Piovani e Claudio Baglioni (su “Quanto ti ho amato”), Renato Zero e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (su “Cercami”), Renato Zero e Claudio Baglioni (su “I migliori anni della nostra vita”) e Gino Paoli e Renato Zero con un medlay di canzoni e altre sorprese. Lo spettacolo prenderà il via alle 19 e 30, mentre le porte verranno aperte alle 16 e 30.
I biglietti si possono acquistare presso i circuiti di ticketing (www.ticketone.it, www.greenticket.it, www.helloticket.it, www.geticket.it, www.listicket.it, www.vivaticket.it) e domani direttamente ai botteghini dello Stadio Olimpico (biglietterie situate in curva sud) a partire dalle ore 13:00.
Il prato (parterre) è composto da sedie (biglietto a 25 euro) e i prezzi dei biglietti vanno da 10 euro (curva-ridotto) a 100 euro (Tribuna Monte Mario Centralissima). Per informazioni: ATS – 06/20382934.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.