Kings Of Leon, ora diventano anche discografici e talent scout

Kings Of Leon, ora diventano anche discografici e talent scout
I Kings Of Leon diventano discografici e talent scout. Grazie a un’etichetta creata in joint venture con l’editore musicale indipendente Bug Music, i quattro fratelli Followill potranno mettere sotto contratto, pubblicare e sviluppare artisticamente nuovi artisti: la prima scelta è caduta sui concittadini Features, una band di Nashville (Tennessee) che ha già accompagnato in tournée i Kings Of Leon e il cui primo album pubblicato in proprio lo scorso anno, “Some kind of salvation”, sarà il primo numero di catalogo della nuova etichetta.
“Caleb, Jared, Matthew e Nathan sanno dettare il gusto musicale e assorbono costantemente nuove sonorità da tutto il mondo. E’ l’onestà della loro musica ad attrarli verso artisti genuini”, ha spiegato l’amministratore delegato di Bug Music John Rudolph. Oltre ai diritti editoriali delle canzoni degli stessi Kings Of Leon, la società americana (con sedi anche a Londra e a Monaco di Baviera) amministra i copyirght di artisti come Johnny Cash, Woody Guthrie, Muddy Waters, Iggy Pop, Pete Townshend, Wilco e Ryan Adams.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.