Dead Weather di Jack White: show annunciato poche ore prima solo online

Dead Weather di Jack White: show annunciato poche ore prima solo online
I Dead Weather di Jack White hanno annunciato con un preavviso di poche ore, e solamente online, che si sarebbero esibiti il giorno stesso. Più precisamente il concerto si è tenuto di sera a Detroit, con l’avviso postato in Internet durante la mattinata. E, nonostante lo scarso preavviso, sono arrivate centinaia di spettatori. I Dead Weather, il gruppo del cantante e chitarrista dei White Stripes al quale si sono uniti Dean Fertita dei Queens Of The Stone Age, Alison Mosshart dei Kills e Jack Lawrence dei Raconteurs, hanno proposto praticamente l’intero album di debutto, “Horehound”, che sarà pubblicato verso la metà del mese prossimo. Ha trovato spazio, riferiscono fonti USA, anche una cover, e cioè “You just can’t win” dei Them, il vecchio gruppo di Van Morrison. La scorsa settimana la band si è esibita anche a Toronto, poi sarà a Londra il 24 giugno ed a Parigi il 29 giugno; le due sole date europee saranno una sorta di prova generale per il tour nordamericano che inizierà il prossimo 13 luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.