Norah Jones e Diana Krall sul nuovo album di Willie Nelson

Norah Jones e Diana Krall sul nuovo album di Willie Nelson
Sul nuovo album di Willie Nelson, uno degli ultimi patriarchi country statunitensi, spiccano due ospiti speciali. Si tratta di Norah Jones, che canta sul brano “Baby it’s cold outside”, e di Diana Krall, che si aggiunge a Nelson su “If I had you”. Il disco del 76enne texano, icona a stelle e strisce nonché ribelle per antonomasia (e non solo per le quattro mogli e nove figli), è stato intitolato “American classic” ed è per Nelson è il primo album di standard dal 1978. Il lavoro del troubadour contiene i seguenti brani:
'The nearness of you'
'Fly me to the Moon'
'Come rain or shine'
'If I had you'
'Ain’t misbehavin’
'I miss you so'
'Because of you'
'Baby it’s cold outside'
'Angel eyes'
'On the street where you live'
'Since I fell for you'
'Always on my mind'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.