Beatles, a San Diego primo ascolto pubblico degli album rimasterizzati

Beatles, a San Diego primo ascolto pubblico degli album rimasterizzati
Prima apparizione pubblica, negli Stati Uniti, per gli attesissimi album rimasterizzati dei Beatles, in uscita il prossimo 9 settembre in contemporanea con il videogioco “Rock Band” (vedi News). John Boyd, responsabile del catalogo per la EMI/Capitol americana, li ha fatti ascoltare in anteprima alla platea di “Noise in the Basement”, un convegno organizzato dall’associazione Music Monitor Network nel corso del NARM di San Diego, convention nazionale dei rivenditori specializzati in prodotti musicali. Nell’occasione, Boyd ha portato con sé a titolo dimostrativo una selezione di 13 canzoni, ponendo a confronto la nuova versione rimasterizzata con quella pubblicata precedentemente su cd. “E’ la prima volta che posso dire di aprire per i Beatles”, ha scherzato il general manager della Caroline (braccio distributivo indipendente della EMI) Dominic Pandiscia, che ha preceduto la relazione di Boyd. “Non vedo l’ora di dirlo ai miei figli”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.