Concerti, Afterhours con 'Il Paese è reale' in concerto a Milano

Concerti, Afterhours con 'Il Paese è reale' in concerto a Milano
Gli Afterhours di Manuel Agnelli saranno in concerto il prossimo 19 giugno davanti alla Stazione Centrale di Milano insieme a A Toys Orchestra, Amerigo Verardi e Marco Ancona, Calibro 35, Marco Parente, Marco Iacampo, Mariposa e Zen Circus. "Tutti gli artisti chiamati a far parte di questo progetto hanno bisogno di visibilità", spiega Agnelli, "Noi facciamo da traino a differenza di chi ci ha preceduto senza mettere a disposizione le proprie risorse. Vasco Rossi in primis, che sui giornali oggi scrive che bisogna fare canzoni e non parlare, nonostante i mezzi che allora aveva erano più potenti dei nostri di adesso".
Spunta ancora il nome di Mina in riferimento agli Afterhours: "Siamo in contatto con lei, a Sanremo mandava degli sms di incoraggiament. Lei ha una credibilità che va oltre ogni barriera, per noi sarebbe uno sdoganamento definitivo come musicisti". (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.