Mel B (ex Spice Girls) a luci rosse, consigli erotici per donne

Inaspettata piccante rivelazione per Mel B: la ex Scary delle Spice Girls ha rivelato di far uso di un vibratore. E, come se non bastasse, ne ha raccomandato l'utilizzo a tutte le signore. Il "sex toy" ha un nome che la dice lunga: Pocket Rocket, il Razzo Tascabile.
Melanie Brown , sposata col produttore cinematografico Stephen Belafonte, ha detto: "Leggo di questa nuova ricerca che dimostra che il 75% delle donne non prova l'orgamo mentre fa sesso! Oh mio Dio! E' una cosa che mi sorprende molto, perché secondo me avere una soddisfacente vita sessuale è assolutamente essenziale. Il mio consiglio alle donne che a letto sono insoddisfatte è questo: comprate un sex toy. Io uso un piccolo vibratore che si chiama Pocket Rocket: vi assicuro che funziona alla grande. La cosa positiva di questo genere di articoli è che li si può usare sia da sole sia con il proprio partner. Io e mio marito ci divertiamo da matti insieme; non so bene se ciò dipenda dal fatto che abbiamo la stessa età, ma comunque entrambi abbiamo una libido molto alta. Se una sente di volere dell'intimità col proprio partner, è importante essere rilassate. Io spesso prima faccio un bagno a lume di candela, poi ascolto musica tranquilla, poi metto della bella lingerie. Assicuratevi che non ci siano distrazioni, poi buttatevi!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.