Pino Daniele e Alex Britti cantano durante Europa-Resto del Mondo

Pino Daniele e Alex Britti cantano durante Europa-Resto del Mondo
In merito al presunto concerto di Pino Daniele in programma il 25 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, del quale ha dato notizia (riportata da Rockol) "La Stampa" del 19 maggio, l'ufficio stampa del musicista napoletano ha precisato che l'evento in programma nella capitale non è, in realtà, un concerto. Si tratta in realtà di un incontro di calcio tra Europa e Resto del Mondo cui prenderanno parte tra gli altri anche George Weah e Ronaldo; la partita, organizzata da Lega Calcio e Ministero della Pubblica Istruzione, ha fini benefici: l'incasso verrà devoluto in beneficenza, per la ricostruzione delle scuole in Kosovo. Alla serata, trasmessa da RaiDue in diretta televisiva, Pino Daniele prenderà parte in due frangenti: presentando il nuovo singolo "Cosa penserai di me" prima del fischio d'inizio, e cantando "Io per lei" nell'intervallo tra i due tempi insieme ad Alex Britti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.