Musica digitale, anche la Gazzetta (con Dada) vende MP3 in rete

Musica digitale, anche la Gazzetta (con Dada) vende MP3 in rete
Gazzetta dello Sport e Dada hanno lanciato oggi (8 giugno) un nuovo portale di musica digitale, GazzaMusic, dotato di un catalogo di 2 milioni e mezzo di brani relativi a 85 mila artisti locali e internazionali. Per effettuare i download dal sito è necessario acquistare una carta prepagata allegata a una rivista a contenuto musicale, GazzaMusic Magazine, in edicola ogni primo lunedì del mese al prezzo di 9,99 euro (la prima copertina è dedicata a Luciano Ligabue): inserendo il codice incluso nella carta è possibile scaricare 35 brani ad un prezzo unitario inferiore ai 30 centesimi. I file sono privi di protezione DRM, dunque ascoltabili sul pc, sul cellulare e su qualunque tipo di lettore MP3 (iPod incluso).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.