Anche un trio jazz sul prossimo album di Iggy Pop

Anche un trio jazz sul prossimo album di Iggy Pop
Sul prossimo album di Iggy Pop, in possibile uscita verso l’estate e forse intitolato “Love”, ci sarà anche un trio jazz. L’ex Iguana ha infatti registrato tre pezzi di stampo jazzistico, tra i quali lo standard “Willow weep for me”, in un teatro ebraico di Soho, New York. Produttore dell’album è Don Was, in passato al fianco d’una serie impressionante di artisti, tra i quali basterà citare Bob Dylan ed i Rolling Stones. Was ha dichiarato che Pop ha suonato la chitarra acustica per la maggior parte dei brani del nuovo disco e che, secondo lui, il nuovo album costituirà un radicale cambiamento di rotta (come del resto già lo stesso Iggy aveva anticipato da Milano, qualche giorno fa, quando partecipò alla sfilata di Donatella Versace). Tra le canzoni che figureranno sul disco, se l’ex componente del trio “maledetto” degli anni Settanta (David Bowie, Iggy Pop, Lou Reed) non cambierà idea, sono da annoverare “Rock star grave”, “Ms. Argentina”, “Nazi girlfriend” e “No shit”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.