I ragazzi si aiutano anche così: a un festival 16 gruppi senza contratto

I ragazzi si aiutano anche così: a un festival 16 gruppi senza contratto
Intelligente iniziativa degli organizzatori del festival scozzese T In The Park. Per promuovere giovani talenti ancora senza alcun contratto discografico, sono state scelte sedici band che allieteranno gli spettatori da un apposito palco, il T Break. Gli organizzatori hanno riferito d’aver ascoltato ben 1400 gruppi prima di selezionare i magnifici sedici, che sono tutti scozzesi per valorizzare il carattere locale della manifestazione. Il festival, la cui lettera “T” è l’iniziale di una nota birra del posto, anche importata in Italia, si svolgerà anche quest’anno a Balado. L’edizione 2009 è prevista dal 10 al 12 luglio con headliner Blur, Kings Of Leon e Killers. Tra i gruppi senza contratto è da annoverare una band che curiosamente si fa chiamare Popolo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.