Musica, cinema, pittura: Franco Battiato protagonista di (H)it Week Los Angeles

Musica, cinema, pittura: Franco Battiato protagonista di (H)it Week Los Angeles
Franco Battiato sarà protagonista multimediale e a tutto campo di (H)it Week Los Angeles, vetrina della musica e della creatività italiana in programma nella metropoli californiana tra il 13 e il 18 ottobre prossimi per l’organizzazione delle società Music Experience e Mela Inc. di Francesco Del Maro (vedi News). Nell’ambito della sezione (H)it Week Extra, l’artista siciliano si esibirà in una performance musicale (la data è ancora da confermare); il 18 ottobre sarà ospite del Norris Theatre di Los Angeles (che il giorno stesso organizza una proiezione dei suoi film) per un incontro con gli studenti della scuola di regia dell’Università, mentre dal 14 ottobre al 14 novembre l’Istitituto Italiano di Cultura allestirà una mostra di suoi dipinti.
Altri artisti italiani già confermati nel programma di (H)it Week Los Angeles sono Negrita, Afterhours, Piero Pelù, Linea 77, Le Vibrazioni, Calibro 35 e The Niro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.