Madonna vuole che Jesus diventi DJ

Madonna vuole che Jesus diventi DJ
Madonna vuole che Jesus diventi un abile DJ. Dopo lultima dichiarazione del modello brasiliano, secondo il quale "Madonna è solo un'amica", ecco che la strana storia della strana coppia si arricchisce di un nuovo capitolo. Madge, non si sa per quale motivo, ha deciso che il signor Luz deve diventare un bravo DJ e quindi gli ha comprato tutto il necessario spendendo circa 35.000 euro. E, in più, gli sta facendo dare lezioni da Eric Jao, ovvero DJ Enferno. I due peraltro si conoscono: DJ Enferno è stato "scoperto" da Guy Oseary, il manager della cantante. La Material Mum spera che Jesus si dia all'hip-hop prima maniera, ma pare che a lui piaccia quasi solamente la techno.
Intanto Guy Ritchie, l'ex marito di Madonna, è in giro per gli USA ma ha evitato la moglie: è stato paparazzato sull'altra costa mentre, sulla spiaggia di Malibu, passeggiava con una misteriosa e piacente bruna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.