50 Cent ritira dal mercato la sua villa in Connecticut

50 Cent ritira dal mercato la sua villa in Connecticut
La villa in Connecticut di 50-Cent non è più in vendita. Dopo 722 giorni sul mercato, la lussuosa magione sita a Farmington non è riuscita a trovare un compratore disposto a versare la cifra richiesta di 14.5 milioni di dollari. Secondo esperti del settore immobiliare, il valore reale della casa si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di dollari, ma come spesso accade con le proprietà delle celebrità, il loro valore viene sopravvalutato. Il rapper aveva comprato la villa da Mike Tyson nel 2003 per 4.1 milioni di dollari. Per la ristrutturazione, 50 Cent ha speso oltre 10 milioni di dollari e - per ottenere un certo margine di guadagno - l’artista chiedeva all’inizio della vendita ben 18.5 milioni di dollari (vedi News). Diciannove camere da letto, trentasette bagni, palestra, discoteca, sala cinematografica, poligono di tiro, piscina e una jacuzzi che può contenere sino a quaranta persone sono alcune delle particolarità offerte da questa lussuosa dimora. Non è dato sapere se il rapper abbia deciso alla fine di tenersi la villa o se intenda attendere tempi migliori per rimetterla sul mercato. Di certo, 50 Cent sta ancora portando avanti la sua causa con la BVH Integrated Services, ditta che si è occupata dei lavori di ristrutturazione nella casa. L’artista sostiene che la BVH ha fatto lievitare i costi senza valide motivazioni, passando da un preventivo di 44mila dollari ad una fattura da 2.7 milioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.