Paul McCartney e Ringo hanno presentato a Los Angeles il videogioco dei Beatles

Paul McCartney e Ringo hanno presentato a Los Angeles il videogioco dei Beatles
Come già anticipato da Rockol (vedi News), la Microsoft renderà disponibile per tutte le piattaforme un nuovo videogioco realizzato dalla Apple Corps (la casa discografica, da non confondere con la Apple di Steve Jobs) con la MTV Games' Harmonix Music Systems dedicato ai Beatles. La presentazione del programma interattivo, avvenuta al E3 Media & Business Summit di Los Angeles, ha visto come protagonisti Paul McCartney, Ringo Starr accompagnati da Yoko Ono e Olivia Harrison, le vedove degli altri due Beatles. "The Beatles: rock band", questo il titolo del videogioco, sarà in vendita dal 9 settembre e conterrà quarantacinque canzoni della band di Liverpool come "I saw her standing there," "I want to hold your hand," "I feel fine," "Taxman," "Day tripper," Back in the USSR," "I am the walrus," "Octopus's garden," "Here comes the sun," e "Get back". Per il futuro è prevista la possibilità di scaricare molto altro materiale musicale, ma solo chi avrà a disposizione la piattaforma Microsoft Xbox 360 potrà giocare con il brano "All you need is love".
Durante il gioco si potrà seguire la storia dei Beatles dal 1963 al 1969, dai primi concerti al Cavern Club fino agli show negli stadi. "Il gioco è molto buono, con un'ottima grafica, e noi siamo bravissimi", ha dichiarato Ringo.
Il trailer del videogioco si può guardare a questo indirizzo: http://www.thebeatlesrockband.com/trailer.php
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.