Concerti, Villa Arconati, Bollate: Calexico, Mannoia e Raf per l'edizione 2009

Concerti, Villa Arconati, Bollate: Calexico, Mannoia e Raf per l'edizione 2009
Il festival di Villa Arconatati è giunto alla sua ventunesima edizione arricchito di dieci date, il doppio degli scorsi anni. La manifestazione, che si svolgerà dal 22 giugno al 22 luglio a Bollate (Mi), prevede ospiti di livello intenazionale e alcuni nomi tra i più noti della canzone italiana come Raf il 29 giugno, Ornella Vanoni l'8 luglio, i Calexico il 10 luglio, Ivano Fssati il 13 luglio, Pino Daniele il 17 luglio e Fiorella Mannoia il 18 luglio. L'edizione di quest'anno, oltre al palco principale dove si esibiranno i nomi di punta del cartellone, prevede un palco estreno, la "Corte Nobile", presso il quale si alterneranno concerti e letture teatrali di artisti della scena indipendente italiana. Inoltre verrà dedicato ampio spazio ai giovani con "Aspettando Villa Arconati", una manifestazione collaterale al festiaval che, tramite un concorso, permette ai vincitori di esibirsi in apertura ad una delle serate. Per maggiori informazioni sugli artisti che si esibiranno dal vivo e sui prezzi dei biglietti dei vari concerti, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione.
Dall'archivio di Rockol - I Calexico raccontano "The thread that keep us"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.