Parla per la prima volta Jesus Luz: 'Madonna? Solo un'amica'

Parla per la prima volta Jesus Luz: 'Madonna? Solo un'amica'
Ha conosciuto tutti i figli di Madonna durante un incontro "ufficiale". Va con lei alla riunioni della Kabbalah, spesso cenano insieme, l'autista passa a prenderli entrambi. E c'è chi dice che avrebbe pure una stanza nella casa newyorkese di lei. Strano questo Jesus: dopo tutto ciò, adesso salta fuori a dire che lui e Madge sono solamente amici. Il modello brasiliano ha parlato per la prima volta della sua relazione con Madonna. I due si sono conosciuti nello scorso dicembre durante un servizio fotografico per la rivista "W" e, da allora, si sono assiduamente frequentati tranne nel periodo in cui alla cantante faceva comodo che le autorità del Malawi pensassero che fosse single. Luz, ad un'intervista con la trasmissione televisiva brasiliana "Fantastico", ha fatto il possibile per non farsi passare per "toyboy". Il modello ha detto: "Lei è una persona che ammiro profondamente, un'amica che è nella mia vita, con la quale ho lavorato e con la quale mi mantengo in contatto. Non ho da dire altro, oltre a ciò. E' un'amica, niente altro che un'amica. E in ogni caso non mi interessa ciò che la gente dice di me perché, se lascio entrare nella mia vita la negatività della gente, poi non sono più in grado di rimanere concentrato e di seguire il mio cammino".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.