UK, il negozio ditgitale Play.com sponsorizza il nuovo tour dei Take That

UK, il negozio ditgitale Play.com sponsorizza il nuovo tour dei Take That
Il negozio inglese di musica digitale è coinvolto a tutto campo nel Circus Live Tour dei Take That, in partenza il 5 giugno prossimo dalla città inglese di Sunderland. Sponsor esclusivo dei concerti (in molti casi già esauriti), Play.com mette in palio tra i suoi clienti gli ultimi biglietti disponibili nonché l’accesso alla prova generale che anticiperà di un giorno l’inizio ufficiale della tournée. I possessori dei biglietti avranno a disposizione sconti del 10 % su tutti gli articoli del gruppo acquistati sul sito, e carte sconto verranno distribuite al pubblico in occasione di ogni concerto. Sul sito di Play.com saranno inoltre disponibili versioni “esclusive” del nuovo singolo “Said it all” e altri contenuti speciali come download gratuiti, filmati esclusivi dal backstage e “corti” con immagini e musica dalle date del tour; i clienti di Play.com potranno anche preordinare un dvd dal vivo sul tour di successiva pubblicazione.
I responsabili di Play.com spiegano che i Take That sono tra gli artisti più ricercati e venduti sul sito. “La band”, spiega il chief operating officer Stuart Rowe, “attira un vasto pubblico di famiglie e in particolare quello femminile , che rappresenta un nostro obiettivo principale per il 2009”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.