Nokia, da oggi in funzione il portale Ovi Store

Nokia, da oggi in funzione il portale Ovi Store
E’ in funzione da oggi in Italia l’Ovi Store di Nokia (vedi News), portale di video, giochi, applicazioni software, podcast e altri contenuti finalizzati alla personalizzazione del cellulare e destinati ai possessori di oltre 50 modelli di telefonini e smartphone prodotti dalla società finlandese (circa 50 milioni di utenti potenziali). Disponibile da subito in Australia, Spagna, Germania, Irlanda, Russia, Singapore e Regno Unito, oltre che in Italia, il menù del portale è disponibile nelle diverse lingue locali e consente l’accesso a contenuti gratuiti e a pagamento, in quest’ultimo caso con addebito sulla carta di credito. In Italia sono disponibili da subito contenuti e servizi messi a disposizione da sviluppatori e content provider locali: grazie al consorzio degli esercenti del canale mobile Movincom, gli utenti di Ovi possono accedere al sito BOL di Mondadori (per l’acquisto di libri on-line), a Vivaticket (per l’acquisto di biglietti per spettacoli) e a Telepark (per l’acquisto di ore di sosta e ricariche); il consorzio Mixel scarl mette a disposizione il videogame “Quo vadis baby” mentre Zero9 offre il servizio di personalizzazione del cellulare “Orologerie”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.