Concerti, Wind Music Awards: gli aggiornamenti sul cast

Concerti, Wind Music Awards: gli aggiornamenti sul cast
Sono stati resi noti oggi alcuni aggiornamenti sul cast che prenderà parte alla prossima edizione dei Wind Music Awards (vedi News), manifestazione organizzata dalle maggiori associazioni di discografiche di settore volta a premiare gli artisti le cui vendite abbiano superato, in Italia e all’estero, le 140.000 copie (multiplatino) o 70.000 copie (platino) nell’arco di tempo compreso tra il primo maggio 2008 e il 30 maggio 2009. Ad oggi, band e cantanti che abbiano confermato la propria adesione sono i seguenti:

Sabato 6 giugno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Laura Pausini, Raf, Eros Ramazzotti, Ornella Vanoni

Domenica 7 giugno: Giovanni Allevi, Marco Carta, Gigi D’alessio, Pino Daniele, Irene Grandi, Mango, Negrita, Nek, Max Pezzali, Antonello Venditti, Zucchero.

I Wind Music Awards si terranno all'Arena di Verona tra i prossimi 6 e 7 giugno: le due serate di gala saranno trasmesse in tre tranche da Italia 1 i successivi 8, 15 e 22 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.