Concerti, ecco il cartellone definitivo del festival di Glastonbury

Concerti, ecco il cartellone definitivo del festival di Glastonbury
E' il mensile musicale "Q", come ormai da tradizione, a fornire l'elenco ufficiale dei partecipanti all'imminente festival di Glastonbury. La monumentale kermesse, il cui primo e più consistente lotto da 137.500 biglietti è andato in vendita già nello scorso ottobre, vede confermati dalla venerabile rivista i tre headliner. Che, come si sussurra da molti mesi, sono effettivamente
Neil Young , Bruce Springsteen e Blur . Questi gli artisti che si esibiranno sul palco principale, il Pyramid Stage, nell'ultimo fine settimana di giugno.

Venerdì:
Neil Young
Specials
Lily Allen
Fleet Foxes
TBC
Regina Spektor
Gabriella Cilmi
Bjorn Again

Sabato:
Bruce Springsteen
Kasabian
Crosby, Stills & Nash
Dizzee Rascal
Spinal Tap
Tinariwen
Eagles Of Death metal
VV Brown

Domenica:
Blur
Nick Cave & The Bad Seeds
Madness
Tom Jones
Amadou & Mariam
Tony Christie
Status Quo
Easy All Stars.

Tra i nomi previsti sul palco "l'altro", quello appunto denominato "Other stage", sono da annoverare Bloc Party, White Lies, Franz Ferdinand, Paolo Nutini, Pete Doherty, Maximo Park, Prodigy, Bat For Lashes e Yeah Yeah Yeahs.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.