EMI, accordo con Lottomatica per scaricare musica a basso prezzo

EMI, accordo con Lottomatica per scaricare musica a basso prezzo
A inizio aprile la EMI aveva annunciato una collaborazione con le principali lotterie di tutto il mondo per l’inserimento di premi musicali nei concorsi (vedi News). L’accordo di esclusiva che la filiale italiana della società ha stipulato con Lottomatica Italia Servizi, invece, ha per il momento un contenuto puramente distributivo: da venerdì scorso, 22 maggio, in oltre 60 mila punti vendita italiani della rete Lottomatica (il più grande network di incasso e pagamento in Italia) è possibile acquistare carte telefoniche OnNET del valore di 5, 10 o 20 euro per scaricare rispettivamente 7, 16 o 34 canzoni dal sito musicale www.emimusic.it . I download, a prezzo unitario più basso di quello corrente di mercato (99 centesimi di euro a canzone), riguardano l’intero catalogo digitale della EMI (dunque artisti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Pink Floyd, Queen, Ben Harper, Coldplay, Depeche Mode: ma non ancora, per il momento, i Beatles); essendo privi di DRM, i file audio scaricati sono riproducibili su qualunque tipo di lettore MP3, iPod compreso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.