Prossimo 007: per la colonna sonora già in corsa Duffy ed Amy Winehouse

Prossimo 007: per la colonna sonora già in corsa Duffy ed Amy Winehouse
Anche se il successore di “Quantum of solace” non è certo dietro l’angolo, già si inizia a parlare del nuovo film di James Bond. E del possibile tema principale che sarà estratto dalla colonna sonora. La primissima indicazione sembra riportare alle tante voci che si erano sparse prima dell’arrivo dell’ultimo film di 007. Michael G. Wilson, uno dei produttori, intercettato da un giornalista di un tabloid britannico ha detto: “Mi piacerebbe veramente molto se fosse Duffy a cantare il prossimo tema. Penso che sia splendida. Ma anche Amy Winehouse andrebbe bene”. Wilson ha poi aggiunto: “Abbiamo iniziato a lavorare sul nuovo film, del quale non posso dire niente. Daniel Craig è molto contento di rimettersi in moto”.
Michael G.Wilson è figlio di Dana Broccoli, la scomparsa vedova di Albert “Cubby” Broccoli, l’iniziatore della saga cinematografica, e lavora alla Eon Productions (di fatto i produttori della lunga e fortunata serie sulla spia di Sua Maestà) dal 1972.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.