Musica digitale: l'offerta di acquisto di MyMojo salva Spiral Frog

Musica digitale: l'offerta di acquisto di MyMojo salva Spiral Frog
E’ il momento delle operazioni di salvataggio, nel mare sempre agitato della musica digitale: dopo la ciambella che Project Playlist ha lanciato a Total Music (vedi News), MyMojo riporta a galla Spiral Frog, pioniere del download gratuito finanziato dalla pubblicità costretto a chiudere a causa dei debiti eccessivi (vedi News).
MyMojo è una piattaforma a sua volta specializzata nella distribuzione di contenuti gratuiti; dopo avere acquistato il dominio Internet di Spiral Frog l'ad John Ferber è sicuro di avere in mano gli strumenti giusti per rilanciarlo: la sua ricetta include un modello di fruizione che non richiede applicazioni software specifiche, contenuti (non solo file musicali ma anche video, suonerie e wallpaper) compatibili con tutti i tipi di lettori digitali mobili in commercio e inserzioni pubblicitarie mirate per area geografica, genere musicale e gruppo demografico. “Inoltre, e a differenza di molti dei maggiori e-tailer”, sostiene Ferber in un comunicato stampa, “nello sforzo di mantenere e accrescere la nostra userbase abbiamo già rimosso molti dei passaggi non necessari che ostacolano il processo di download”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.