Sean Penn probabilmente stella del rock in un film italiano

Sean Penn, riportano fonti USA, si calerà nei panni din una ricca stella del rock nel primo film in inglese di Paolo Sorrentino. L'attore, che negli ultimi anni è stato impegnatissimo, al punto che al momento sta girando tre film contemporaneamente, starebbe "chiudendo" in questi giorni la trattativa col regista e sceneggiatore napoletano specialmente noto per il film "Il divo". La rock'n'roll star, annoiata, si mette alla caccia dell'uomo che uccise suo padre; si scopre che il killer è un vecchio criminale nazista che si nasconde negli USA. La lavorazione del film, intitolato "This must be the place", dovrebbe iniziare subito dopo la fine dei tre progetti ("The three stooges", "Cartel" e "Fair game") di Penn.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.