Anche tu sul palco con Gigi D'Alessio? Ora puoi. Ecco come

Anche tu sul palco con Gigi D'Alessio? Ora puoi. Ecco come
Partirà a giugno "Talent scout", iniziativa voluta da Gigi D'Alessio che permetterà ai fan più meritevoli della popstar partenopea di salire sul palco e duettare con il proprio idolo in occasione delle date del tour mondiale (vedi Concerti): per partecipare, basterà collegarsi al sito talentscout.gigidalessio.com, registrarsi come "interpreti" ed uploadare la registrazione di una propria esibizione. Dopo una lunga selezione, che prevederà anche prove dal vivo, i più dotati - almeno a giudizio di D'Alessio e del suo entourage - verranno chiamati ad affiancare l'artista nel corso di una delle sue esibizioni dal vivo. Il concorso sarà aperto anche agli autori, il cui territorio di sfida sarà quello di comporre un testo su una melodia firmata da Gigi. La branca italiana del tour di D'Alessio prenderà il via il prossimo 6 novembre al Palalottomatica per concludersi il 12 dicembre successivo ad Acireale (CT).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.