Elio e le Storie Tese presentano ‘Craccracriccrecr’

Elio e le Storie Tese presentano ‘Craccracriccrecr’
Nel pomeriggio di oggi Elio e le Storie Tese hanno presentato - in trasferta a Roma, giusto per non semplificarsi la vita - il loro nuovo album dal titolo impronunciabile: «Cosa significa “Craccracriccrecr”? Mah, sai, possiamo dire che è il rumore del nostro corpo che cambia… Sappiamo di un duo di colleghi che ne ha parlato molto prima, ma vorremmo usare anche noi la stessa immagine senza andare per questo in gattabuia». Domani, nella rassegna stampa, riferiremo dell’incontro a tavola con i giornalisti: per il momento, segnaliamo che il Cd dà l’opportunità di abbonarsi gratuitamente a Internet («all’Internetto») con TiscaliFreeNet - opportunità riservata solo agli utenti PC: «perché abbiamo pensato che chi possiede un Mac è già contento così» -, che la copertina riproduce un’opera di Mario Mariotti, e che i brani contenuti sono sedici, i cui titioli qui sotto elenchiamo rinviandovi a una imminente recensione del disco nell’apposita sezione di Rockol:
“Craccraccriccracker”
“Evviva”
“La visione”
“Il rock and roll”
“La bella canzone di una volta”
“Che felicità”
“Farmacista”
“Bobbi Burrs (Baby Birds)”
“Nudo e senza cacchio”
“Mustasì”
“Beatles, Rolling Stones e Bob Dylan”
“Caro 2000”
“Bacio”
“Sogno o son desktop”
“Discomusic”
“Bis”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.