BET Awards, nomination a valanga per Beyoncé

BET Awards, nomination a valanga per Beyoncé
Beyoncé Knowles ha ricevuto cinque nomination in quattro categorie alla prossima edizione dei BET Awards. I riconoscimenti sono stati istituiti nel 2001 dalla Black Entertainment Television, network statunitense basato a Washington DC. La moglie di Jay-Z corre nei raggruppamenti “Best female R&B artist”, “Best actress”, “Video of the year” (sia per “If I were a boy” sia per “Single ladies”) e “Viewer’s choice”. La cerimonia sarà presentata da Jamie Foxx e si svolgerà il prossimo 28 giugno presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles. Lo Shrine è tra gli edifici “storici” della città californiana in quanto inaugurato nel 1926; i BET vengono qui assegnati dal 2006, mentre dal 2002 al 2005 hanno invece trovato ospitalità presso il Kodak Theatre di Hollywood.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.