Queen, Paul Rodgers lascia la band

Queen, Paul Rodgers lascia la band
Sembra ufficialmente finita la collaborazione tra i Queen superstiti e Paul Rodgers, che qualche tempo fa aveva preso il posto di Freddy Mercury nella storica rockband britannica: "A questo punto, posso dire che la collaborazione tra me e i Queen sia terminata", ha dichiarato il cantante a Billboard.com. "L'accordo che avevo con loro era simile a quello stipulato con Jimmy Page per i Firm, e non prevedeva una mia permanenza in pianta stabile nel progetto. Abbiamo avuto successo, abbiamo fatto un paio di tour mondiali e un disco in studio (il non troppo apprezzato "Cosmos rocks", vedi Recensioni): credo che la cosa sia finita qui". Tuttavia, Rodgers sembra possibilista su eventuali sviluppi futuri: "Per la verità non c'è nulla di definitivo: se Brian May e Roger Taylor dovessero contattarmi di nuovo per un concerto benefico, un nuovo progetto o qualsiasi altra cosa, sarò ben felice di fare parte della squadra". Il sodalizio tra i Queen superstiti e Paul Rodgers venne inaugurato nel 2004, in occasione della versione britannica della Music Hall of Fame.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.