Concerti, Woodstock: aggiornamenti sul quarantesimo anniversario

Miachael Lang e Joel Rosenman, storici organizzatori di Woodstok insieme a Artie Kornfeld e John Roberts, hanno dichiarato di essere a buon punto con l'organizzazione dell'edizione del 2009 del festival, in occasione delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario (vediNews). Nel frattempo, sarebbero circolate voci su alcune incomprensioni tra i due ideatori del Festival, subito smentite da Lang, il quale ha affermato, a discapito dei pettegolezzi, che è già stato scelto il luogo in cui avverrà la manifestazione: Prospect Park a Brooklyn, New York. Lang ha successivamente affermato che il festival si terrà in un solo giorno, a partire dal primo pomeriggio e che non prevederà alcun biglietto d'ingresso per il pubblico. Attorno al quarantesimo anniversario di Woodstok ruoteranno una serie di eventi in onore del festival, come il film di Ang Lee, "Taking Woodstock”, e il concerto "Heroes of Woodstock". Come già annunciato negli scorsi mesi, a questa edizione del festival di Woodstock parteciperanno Jefferson Starship, Big Brother and the Holding Co., Ten Years After, Canned Heat, Mountain e Country Joe McDonald.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.