Concerti, Marco Carta in tour: 'Non canto solamente, faccio anche il pagliaccio'

Concerti, Marco Carta in tour: 'Non canto solamente, faccio anche il pagliaccio'
Marco Carta sarà in concerto a Milano al Palasharp venerdì 15 maggio. Il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo parla del suo spettacolo live: "Dal vivo faccio diverse cover - Battisti, Battiato, Elton John, Barry White - tra cui una di Mia Martini, 'Almeno tu nell'universo'", ha spiegato il cantante sardo, "Dopo aver sentito tante persone dire che non sono capace di cantare, è una piccola rivincita: è un brano molto difficile sia a livello emozionale che vocale, soprattutto per un uomo". "Le prime date del tour sono andate molto bene", ha detto, "Con grande sorpresa mi sono ritrovato davanti un pubblico che andava dalle ragazzine alle signore di sessant'anni. Il mio concerto sarà pieno di entusiasmo", ha aggiunto, "Sarà molto vario, sul palco non canto solamente ma faccio anche il pagliaccio, cerco il contatto con la gente". (Fonte: La Repubblica, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.