NEWS   |   Italia / 11/05/2009

Musicomedians di Flavio Oreglio, al via la rassegna su teatro canzone e cabaret

Musicomedians di Flavio Oreglio, al via la rassegna su teatro canzone e cabaret
Per la nuova edizione di Musicomedians di Flavio Oreglio, l’appuntamento con il cabaret e la canzone d’autore si sdoppia in due incontri: Musicomedians “Nuove proposte” e Musicomedians “Percorsi d’autore”.
Il primo si svolgerà i prossimi 15 e 16 maggio presso i Giardini e Scuderie di Palazzo Gonzaga a Volta Mantovana (Mn), e vedrà alternarsi sul palcoscenico nuove proposte di cabaret e teatro canzone insieme a diversi ospiti come Eugenio Findardi, Natalino Balasso, Andrea Mirò e Luca Bonaffini che insieme a Andrea Bertoli, figlio di Pierangelo, presenteranno un omaggio al cantautore emiliano.
Il secondo appuntamento, Musicomedians “Percorsi d’autore”, si svogerà invece il 12, 13 e 14 giugno alla Villa Greppi di Monticello Brianza. La tre giorni sarà dedicata a spettacoli dal vivo e conferenze sulla storia del cabaret con diversi ospiti e cantautori tra cui Roberto Vecchioni, Cisco, Alberto Fortis, Stefano Tessadri, Folco Orselli e Chinaski, Flavio Pirini, Giangilberto Monti e lo scrittore Andrea De Carlo.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi