Musicomedians di Flavio Oreglio, al via la rassegna su teatro canzone e cabaret

Musicomedians di Flavio Oreglio, al via la rassegna su teatro canzone e cabaret
Per la nuova edizione di Musicomedians di Flavio Oreglio, l’appuntamento con il cabaret e la canzone d’autore si sdoppia in due incontri: Musicomedians “Nuove proposte” e Musicomedians “Percorsi d’autore”.
Il primo si svolgerà i prossimi 15 e 16 maggio presso i Giardini e Scuderie di Palazzo Gonzaga a Volta Mantovana (Mn), e vedrà alternarsi sul palcoscenico nuove proposte di cabaret e teatro canzone insieme a diversi ospiti come Eugenio Findardi, Natalino Balasso, Andrea Mirò e Luca Bonaffini che insieme a Andrea Bertoli, figlio di Pierangelo, presenteranno un omaggio al cantautore emiliano.
Il secondo appuntamento, Musicomedians “Percorsi d’autore”, si svogerà invece il 12, 13 e 14 giugno alla Villa Greppi di Monticello Brianza. La tre giorni sarà dedicata a spettacoli dal vivo e conferenze sulla storia del cabaret con diversi ospiti e cantautori tra cui Roberto Vecchioni, Cisco, Alberto Fortis, Stefano Tessadri, Folco Orselli e Chinaski, Flavio Pirini, Giangilberto Monti e lo scrittore Andrea De Carlo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.