Misteriosamente annullato all'ultimo minuto il libro su Mick Jagger

Misteriosamente annullato all'ultimo minuto il libro su Mick Jagger
Il libro di Jerry Hall sull'ex marito Mick Jagger, annunciato come "esplosivo" e atteso nelle rivendite già nel prossimo settembre, non uscirà. Il volume era stato commissionato all'ex modella dalla HarperCollins, una delle maggiori case editrici del Regno Unito, la quale aveva già anticipato alla Hall metà del compenso, 500.000 sterline. Ora Jerry dovrà molto probabilmente ridare ad HarperCollins l'intero anticipo. La donna, 52 anni, al fianco del cantante dei Rolling Stones per 24 anni, aveva impiegato due anni per scrivere "Jerry Hall: self-portrait".
Ora naturalmente si affacciano le prime teorie sulla mancata pubblicazione. Tra le principali trova credito -almeno per ora- quella secondo la quale la Hall non avrebbe farcito il libro con storie sufficientemente piccanti. Di sicuro la texana, che ha dato a Sir Mick quattro figli, non si sarebbe ritrovata con scarso materiale: Jagger, nel corso del loro matrimonio, si concesse innumerevoli scappatelle, una delle quali con Carla Bruni.
I figli della ex coppia sono Lizzie di 25 anni, James di 23, Georgia May di 17 e Gabriel di undici. Il libro era già stato pubblicizzato come un volume da 304 pagine a 20 sterline.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.