White Stripes: 2 pezzi già fatti. Intanto i Dead Weather…

White Stripes: 2 pezzi già fatti. Intanto i Dead Weather…
I White Stripes ricominciano a mettersi in carreggiata. Jack White, al momento impegnato con i Dead Weather, la nuova formazione che sembra essere forse qualcosa di più di un semplice side-project, ha affermato d’essersi già visto con la partner musicale Meg; il duo ha registrato “un paio di pezzi nel nuovo studio”. Il cantante e chitarrista ha aggiunto che si rivedrà con Meg dopo l’estate perché ha in ballo il tour dei Dead Weather. Del progetto di White fanno parte Alison Mosshart del duo dei Kills, Jack Lawrence dei Raconteurs e Dean Fertita dei Queens Of The Stone Age. L’album di debutto della band, “Horehound”, sarà pubblicato all’inizio del prossimo giugno e contiene i seguenti brani:
"60 feet tall"
"Hang you from the heavens"
"I cut like a buffalo"
"So far from your weapon"
"Treat me like your mother"
"Rocking horse"
”New pony”
"Bone house"
"Three birds"
"No hassle night"
"Will there be enough water?".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.