Video on-line, Disney compra il 30 % di Hulu.com

Il colosso di Burbank entrerà a far parte della proprietà di Hulu.com, piattaforma video on-line creata nel 2007 da NBC Universal e News Corp. con un investimento iniziale di 100 milioni di dollari.
Il gruppo Disney rileverà quasi il 30 % delle quote azionarie, in cambio della fornitura al canale di episodi completi dei suoi serial e show televisivi mandati in onda sul network televisivo ABC. Nel nuovo assetto proprietario di Hulu Disney controllerà una quota di azioni analoga a quella in possesso dei fondatori, mentre una fetta minoritaria di capitale resterà in mano alla finanziaria Providence Equity Partners e ai dipendenti della società.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.