I Brit Awards temono Bono, 'mina vagante'

I Brit Awards temono Bono, 'mina vagante'
Gli organizzatori dei Brit Awards hanno stretto i denti e hanno deciso di non rinunciare alla presenza del cantante degli U2 alla premiazione, prevista il 16 febbraio. Ritenevano infatti che la diretta televisiva, prevista oltre che per il Regno Unito anche per il Nordamerica, fosse un'occasione troppo ghiotta per qualche imprevista gag di Bono sul palcoscenico. «L'ultima cosa che vogliamo vedere è una boutade alla Jarvis Cocker», hanno detto, ricordando come nel 1996 il cantante dei Pulp rovinò la coreografia di Michael Jackson salendo sul palco e inginocchiandosi in ironica adorazione insieme ai bimbi di cui Jackson si era circondato. Bono ha rassicurato tutti che farà la brava star insieme ai suoi colleghi di successo.
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.