Classifiche USA: al primo posto va Rick Ross, terzi i Depeche Mode

Classifiche USA: al primo posto va Rick Ross, terzi i Depeche Mode
Il rapper Rick Ross debutta al primo posto delle nuove classifiche USA con l’album “Deeper than rap”, che nella prima settimana vende 158.000 copie. Per il 33enne cantante del Mississippi cresciuto in Florida si tratta del terzo esordio al numero uno dopo “Trilla” del 2008 e “Port of Miami” del 2006. Scende sulla piazza d’onore la colonna sonora del film “Hannah Montana: the movie”, che muove altre 104.000 unità, mentre entra in terza posizione “Sounds of the universe” dei Depeche Mode. Per il gruppo britannico si tratta del miglior risultato a stelle e strisce dal 1993. “Unstoppable” dei Rascal Flatts passa dal 3 al 4 con altre 68.000 copie, poi al 5 debutta il nuovo rapper Asher Roth con “Asleep in the bread aisle”. Roth ha 23 anni, è della Pennsylvania ed è stato scoperto su MySpace. Arretra dal 4 al 6 la colonna di “Twilight”, va su di una tacca ed è settimo “The fame” di Lady GaGa, scende di due ed è ottavo “Forever in a day” dei Day26, scivola di quattro posti ed è nona la compilation “Now 30”, chiude con altre 30.000 copie “The last kiss” di Jadakiss. Le vendite di questa settimana sono inferiori del 10% rispetto a quelle della stessa settimana dello scorso anno. Per quanto riguarda i singoli, rimane in prima posizione senza problemi “Boom boom pow” dei Black Eyed Peas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.