Uk, Warner nomina un responsabile per 'l'innovazione commerciale'

Uk, Warner nomina un responsabile per 'l'innovazione commerciale'
Dopo avere nominato un responsabile delle partnershipcon gli artisti (vedi News), la Warner inglese disegna un altro ruolo inedito nel suo organigramma; quello di “direttore per l’innovazione commerciale”, cui spetterà il compito di escogitare nuovi formati e configurazioni di prodotti fisici e digitali in collaborazione con gli artisti, i loro manager e i responsabili delle varie etichette del gruppo. Ad occuparsene sarà Raoul Chatterjee, proveniente dalla defunta società di e-commerce e digital marketing Trinity Street Direct, che aveva lavorato per gruppi rock come Arctic Monkeys, Elbow, Oasis e Snow Patrol. “Si tratti di edizioni discografiche da collezione, di esperienze digitali a valore aggiunto o di combinazioni innovative dei due tipi di prodotto, continueremo così a dimostrare la nostra leadership nello sviluppo di nuove forme di consumo musicale”, spiega l’ad Warner per l’Europa e il Regno Unito John Reid.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.