Alexa Chung, fidanzata del cantante degli Arctic Monkeys, assunta da MTV

Alexa Chung, fidanzata del cantante degli Arctic Monkeys, assunta da MTV
Alexa Chung, la presentatrice britannica che ha recentemente lasciato il Regno Unito per cercare nuovi sbocchi negli Stati Uniti, è stata assunta da MTV USA. Alexa, 25 anni, ex modella, fa televisione da quando aveva 18 anni ed è la fidanzata di Alex Turner, il cantante degli Arctic Monkeys. Turner pochi giorni fa avrebbe avuto qualche incomprensione all’interno della band per la sua decisione di rimanere al fianco di Alexa, negli Stati Uniti, per almeno alcune settimane. Il programma della presentatrice è stato intitolato semplicemente “The Alexa Chung show” ed inizierà, con la durata di 60 minuti, già il prossimo 15 giugno. Pare che, subito dopo il termine di ogni puntata, vi saranno dibattiti ed interventi online in quanto allo sviluppo del programma TV stanno collaborando sia Facebook sia Twitter. In Gran Bretagna la Chung ha lavorato specialmente per Channel 4 ed ITV. Alexa ed Alex sono insieme dal luglio 2007.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.