Misterioso omicidio di un noto cantante gospel

Raymond A. Myles, piuttosto noto anche in Europa dove si è spesso esibito, è stato trovato assassinato domenica notte con diversi colpi di pistola. La polizia ignora completamente le cause dell’omicidio, in quanto il cantante non aveva alcun precedente.
Myles (che aveva 41 anni) ebbe il suo primo grande successo nei primi anni Settanta con il brano “Prayer from a 12 year old boy”, una canzone contro la guerra in Vietnam ed era popolare soprattutto a New Orleans. Tra le sue apparizioni, vanno ricordate quelle con artisti come Harry Connick, Jr., Al Green, Patti LaBelle e Aretha Franklin. Il suo ultimo disco, un live, uscì l’anno scorso (“Heaven is the place”).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.