Stavolta è vero: Blue, il ritorno (almeno per ora)

Stavolta è vero: Blue, il ritorno (almeno per ora)
Stavolta è vero: i Blue ritornano per una data, poi si vedrà. Il gruppo, tra le più fortunate boyband degli ultimi 10 anni, canterà insieme per la prima volta dal 2005. I quattro, intervistati dall'emittente radiofonica londinese Capital FM, hanno riferito che si esibiranno per il Summertime Ball della radio stessa il prossimo 7 giugno. Duncan James ha detto: "Siamo felicissimi d'essere di nuovo insieme. Ci siamo trovati un paio di settimane fa per parlarne ed eravamo veramente elettrizzati. Credo che stavolta ci divertiremo ancora di più". Lee Ryan: "Anche se in realtà non ci siamo mai sciolti. Non abbiamo mai detto ufficialmente che non c'eravamo più". Simon Webbe: "Beh, però avevamo detto che ognuno avrebbe badato alla sua carriera solista". Antony Costa: "Capital ci ha chiesto se avremmo preso in considerazione la reunion, e adesso abbiamo veramente voglia di esibirci". Blue però abbottonati quando i DJ Johnny Vaughn e Lisa Snowdon hanno chiesto loro se pubblicheranno anche del nuovo materiale. "Non vogliamo dire già tutto", ha risposto Webbe. Lo show del 7 giugno, al quale parteciperanno anche Leona Lewis, Akon ed altri, si terrà all'Emirates Stadium della capitale britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.