Joost cerca un socio: sarà Time Warner?

Joost cerca un socio: sarà Time Warner?
Joost cerca acquirenti, Time Warner ci starebbe pensando. E' uno dei rumour finanziari più interessanti nella sfera online in questi giorni, per quanto nessuna delle due società abbia commentato.
Joost è una web TV fondata nel 2007 dai creatori di Kazaa e Skype (il danese Janus Friis e lo svedese Niklas Zennstrom) e, dopo un inizio di attività basato sulla diffusione di un "desktop client" per visualizzare i propri contenuti, è passata a un servizio 'web based', per recuperare terreno sia sull'ubiqua YouTube, sia su Hulu, la vera concorrente tuttora in forte ascesa. La necessità di maggiori finanziamenti necessari allo sviluppo e all'acquisizione di una sempre maggiore quantità di contenuti di qualità era emersa già alla fine dello scorso anno per ammissione del CEO di Joot, Mike Volpi. Joost, in sostanza, dovrebbe ricorrere a nuovi soci per finanziare il proprio successo, se è vero che nel solo mese di marzo 2009 ha erogato 15 milioni circa di video-views.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.