‘Ron Wood vuole sposare la giovane Ekaterina’

Ron Wood vorrebbe sposare Ekaterina Ivanova, la giovane russa con la quale ha una storia dalla scorsa estate nonostante sia ancora legalmente coniugato con la moglie Jo. Ronnie e Jo si sposarono quando Ekaterina non era ancora nata. Brevissimo riassunto per chi si fosse perso le puntate principali: il musicista dei Rolling Stones si è invaghito della cameriera dell’Est nove mesi fa, dopo una sessione di pesanti bevute al termine della quale si è rinchiuso nella sua casa irlandese con la signorina. Tornato in Gran Bretagna, Wood ha provato a disintossicarsi, supportato dalla moglie, presso la clinica Priory. Tutti pensavano che avrebbe mollato la Ivanova per tornare con Jo. Invece, sorpresa: il coriaceo rocker si è messo definitivamente con la russa e non ha più voluto avere notizie della moglie. Da alcuni mesi i due, una quarantina d’anni di differenza, abitano assieme a Londra. Fine del riassunto. Ora Sean Hamilton del Mirror, tabloid di quelli da prendere con estrema cautela, riporta che i piccioncini vorrebbero sposarsi al più presto. Ron spera di ottenere un divorzio veloce, proprio come quello avuto da Madonna da Guy Ritchie, e spera ancor di più che Jo non gli voglia chiedere troppi soldi. Tutto da vedere, anche perché la signora, che da quattro anni gestisce l’impresa Organic Beauty Products, è in “rosso” per oltre 1 milione e mezzo di euro e ovviamente non le dispiacerebbe mettersi perlomeno in pari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.