Elton John, è l’addio a Las Vegas dopo 5 anni di concerti

Elton John, è l’addio a Las Vegas dopo 5 anni di concerti
Elton John aveva sottoscritto un contratto che prevedeva tre anni di esibizioni (con ampi intervalli) al Caesar Palace di Las Vegas, ma poi l’impegno di Sir Elton fu esteso a cinque anni. Ora la lunga serie di concerti è terminata e il Rocket Man ha dato l’addio alla sala con uno show che è stato definito “commosso”. Giunto alla volata finale dei 241 spettacoli, sul palco del Colosseum del Caesars Palace il pianista di Pinner ha aperto con “Benne and the jets” e verso la fine ha proposto “Candle in the wind”, “Rocket man" e “Tiny dancer” terminando poi sulla classica “Your song”. John ha anche fatto un vago accenno ad un suo possibile ritorno in loco, dicendo “magari un giorno ci rivedremo qui, ok?”, e, scherzando (ma forse no) ha aggiunto che dopo di lui forse toccherà ai Village People.
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.