Ed ecco la Twitter Chart musicale: Britney Spears guida la top 10

Ed ecco la Twitter Chart musicale: Britney Spears guida la top 10
Twitter, la celeberrima piattaforma di microblogging che parrebbe avviarsi a diventare la storia di successo del 2009 quanto a social networking e web 2.0 - oltre che una chiacchierata e ambita preda per potenziali acquirenti del calibro di Google - ha conquistato a pieno titolo l'attenzione del mondo della musica se è vero che la BigChampagne, specializzata in studi, statistiche e analisi di settore, ha stilato la prima top ten degli artisti più seguiti. Eccola:
1. Britney Spears (995.807)
2. John Mayer (760.522)
3. Diddy (612.586)
4. Coldplay (542.764)
5. Sara Bareilles (424.737)
6. A Fine Frenzy (394.429)
7. Soulja Boy (350.114)
8. Jimmy Eat World (281.989)
9. Heidi Montag (247.120)
10. Ashlee Simpson (222.548)
La classifica, si noterà, è squisitamente a stelle e strisce e, al momento del suo debutto, non poteva che riflettere il maggiore livello di penetrazione di Twitter oltre oceano.
Per seguire Rockol su Twitter clicca qui.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.