Sony, in estate anche in Italia il nuovo Walkman anti-iPod

Sony, in estate anche in Italia il nuovo Walkman anti-iPod
Schermo panoramico touch screen da 3 pollici, wi-fi per connettersi a Internet senza fili, scaricare musica in formato MP3 e vedere in streaming i filmati di YouTube, antenna incorporata per ricevere (dove disponibile) la Tv mobile digitale: dal 25 aprile il nuovo Walkman Sony Nw-X1000, ultima risposta della casa nipponica al predominio mondiale dell’iPod e della Apple, sarà in commercio in Giappone in due versioni da 16 e 32 gigabyte di memoria interna, in vendita rispettivamente al prezzo di di 40 mila e 50 mila yen (300 e 375 euro) e disponibili nei colori rosso e nero. Il prodotto sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti a partire dalla prossima estate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.