Dead Weather di Jack White (White Stripes), ora si sa tutto

Dead Weather di Jack White (White Stripes), ora si sa tutto
E con la data di pubblicazione dell’album, ecco che finalmente si sa tutto dei Dead Weather, la nuova formazione assemblata da Jack White dei White Stripes. Il primo parto del gruppo, come anticipato da Rockol lo scorso 7 aprile (vedi rockol.it/news-100238/Nuova-band-di-Jack-White-(White-Stripes),-c), è stato intitolato “Horehound”. Ora c’è anche il periodo in cui sarà messo in vendita. Il disco sarà disponibile dal –a seconda dei mercati- 12, 15 e 16 giugno. Il chitarrista Dean Fertita ha riferito a fonti USA che il disco di debutto è stato confezionato in sole tre settimane, durante lo scorso gennaio, e che il gruppo è recentemente tornato in studio per registrare qualche cover, tra le quali “You just can’t win” dei Them, il vecchio gruppo di Van Morrison. L’elenco esatto dei brani non c’è ancora perché, ha aggiunto Fertita, che fa parte della line-up dei Queens Of The Stone Age, la band potrebbe decidere di aggiungere altre canzoni. Il musicista ha infine affermato che con i suoi compagni (White più Alison Mosshart e Jack Lawrence) sta studiando il primo tour, che forse sarà effettuato già verso la metà del prossimo giugno e che potrebbe includere anche l’Europa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.