Aram Quartet: esce ‘Il pericolo di essere liberi’, primo album di inediti

Aram Quartet: esce ‘Il pericolo di essere liberi’, primo album di inediti
Gli Aram Quartet, band salentina che ha vinto la scorsa edizione di X Factor, hanno spedito nei negozi il primo album di inediti intolato “Il pericolo di essere liberi”. “Per noi questo disco è un esame di maturità artistica e umana. Dopo l’entusiasmante esperienza a X Factor e il cd di cover 'ChiARAMente', finalmente possiamo far conoscere al pubblico l’essenza più autentica degli Aram Quartet”, hanno affermato i ragazzi. Il disco è stato realizzato sotto la direzione artistica di Lucio Fabbri: "Lucio è stato fondamentale per la nostra maturazione artistica: ci ha aiutati a crescere anche come autori, coinvolgendoci in ogni fase della nascita di questo disco". Ecco, di seguito, la tracklist del primo album di inediti degli Aram Quartet:

"Il pericolo è il mio mestiere"
"Oggi voglio bene al mondo"
"Licenza per uccidere"
"L'amore tutto può"
"Il futuro non è più quello di una volta"
"E' gia domenica"
"Rita non ha pietà"
"Troppo bella per me"
"Come quando fuori piove"
"100 favole fa"
"Conto fino a tre"
"Lettera dal fronte"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.