Per colpa dei Black Grape cancellato il “Lollapalooza” australiano

Il tour “Starbait”, una sorta di carrozzone itinerante di gruppi nel migliore stile “Lollapalooza”, che avrebbe visto le esibizioni di band come Prodigy, Black Grape e Crystal Method, è stato cancellato. Il tour sarebbe dovuto partire il prossimo 16 gennaio al Mt. Smart Supertop di Auckland, in Nuova Zelanda, per approdare poi, il 26 gennaio, allo Space Park di Sydney. Gli organizzatori dei concerti hanno invece dichiarato che i conflitti interni ai Black Grape si sono fatti con il trascorrere dei giorni talmente violenti da costringerli ad annullare la loro partecipazione all’evento.

Nonostante girassero voci secondo cui il gruppo di Shaun Ryder sarebbe stato sostituito dai Chemical Brothers, gli organizzatori si sono affrettati a chiarire che per il tour di Starbait l’assenza dei Black Grape è insostituibile. Tra gli altri gruppi in cartellone erano previste le esibizioni di Orb, Death In Vegas, Avalanches, Regurgitator, Bexta, Sonic Animation e DJs Ransom, Groove Terminator e Heavy G.
Prodigy e Regurgitator si recheranno comunque in Australia per i loro tour solisti, a partire da questo mese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.