Il pilota Lewis Hamilton forse diventa cantante

Il pilota Lewis Hamilton forse diventa cantante
Lewis Hamilton, il pilota della scuderia McLaren di Formula 1, forse diventerà cantante. Lo sportivo ovviamente non intende perseguire l'attività artistica, ma solamente accontentare la fidanzata che è una professionista. Si tratta, come i lettori di Rockol già sapranno, di Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls. I due sono insieme dallo scorso maggio. La cantante ha detto: "Lewis pensa di saper cantare. E penso che sia colpa mia! Sì, probabilmente finiremo insieme in qualche studio. Sa a memoria le parole di 'Dontcha' ed è un grande fan delle Pussycat Dolls, quindi cantare assieme sarà un gran divertimento".
Intanto il primo album solista di Nicole, della cui esistenza si sa già dall'ottobre 2006, rimane un oggetto misterioso. Più volte annunciato e rimandato, il disco, "Her name is Nicole", è ora teoricamente programmato per il 2010 con un nuovo titolo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.